Descrizione
In vendita delizioso appartamento ristrutturato al primo piano in residence a Favignana, a soli 250 metri dal mare e nel pieno centro dell’isola.
L’immobile ha una superficie di 54 metri quadrati, è stato completamente ristrutturato e si presenta in condizioni eccellenti, pronto da abitare o da mettere a reddito.
È composto da due camere da letto, un bagno, cucina e soggiorno, ed è dotato di un balcone che offre un piacevole spazio esterno.
L'appartamento viene venduto arredato e corredato di tutto, con impianti e arredi nuovi. Si tratta di una soluzione ideale sia come casa vacanza che come investimento a reddito, grazie alla posizione strategica e alla qualità dell’immobile. attualmemente locato per affitti turistici , pertanto le visite saranno disponibili a partire da settembre.
Per informazioni e per fissare un appuntamento è possibile contattare il referente a Favignana, il geometra Maurizio Sammartano, al numero 3484866126 oppure l’ufficio al numero 3924400880. Rete immobiliare internazionale – Geometra Maurizio Sammartano, via Trapani 49, Marsala.
ATTENZIONE :
Condizioni di Vendita per Immobile a Favignana – Esclusione Clausola Sospensiva Mutuo.
Si informa che, per la tipologia di immobile in oggetto e in relazione al mercato immobiliare dell’isola di Favignana, non saranno accettate proposte d’acquisto contenenti clausole sospensive legate all’ottenimento di un mutuo.
La motivazione di tale scelta risiede nella discrepanza tra i valori di mercato effettivi della zona e le stime normalmente riconosciute dagli istituti di credito, le quali risultano spesso inferiori rispetto al prezzo richiesto. Tale divergenza non consente una corrispondenza efficace tra prezzo di compravendita e valore finanziabile.
Pertanto:
Eventuali proposte di acquisto dovranno essere formulate senza condizionamenti legati all’esito di una richiesta di finanziamento;
La caparra confirmatoria eventualmente versata sarà da intendersi a perdere in caso di mancata conclusione della compravendita per cause riconducibili al rifiuto o mancata erogazione del mutuo;
A discrezione della parte venditrice, potrà essere concesso un termine massimo di 90 (novanta) giorni per la stipula del contratto definitivo, ma resta inteso che l’impegno all’acquisto sarà vincolante e non subordinato all’erogazione del mutuo.
Si raccomanda, pertanto, agli interessati di verificare preventivamente la propria capacità finanziaria o la concreta fattibilità dell’operazione con il proprio istituto bancario, prima di procedere con l’offerta.