Descrizione
A Petrosino si propone in affitto un appartamento pari al nuovo, al primo piano, con ingresso indipendente e due posti auto riservati.
Si tratta di un immobile di 150 mq non arredato, ideale per chi desidera vivere in spazi ampi e ben organizzati.
Descrizione dell’immobile
L’appartamento è composto da ingresso indipendente privato , sottoscala lavanderia , al primo piano ci conduce una bella scala in marmo all'ingresso troviamo una bella cucina abitabile con bagno con doccia e una piccola dispensa e ripostiglio , un salone grande e luminoso, altro ripostiglio sempre comodi averli tre camere da letto una con balcone a seguire un bel bagno nuovo con vasca.
La zona è tranquilla e ben collegata, adatta a famiglie o a coppie che cercano una soluzione residenziale di qualità.
Si precisa che l’appartamento si presenta in ottime condizioni, pari al nuovo.
L’immobile è dotato di predisposizione per il riscaldamento, con piastre già installate, ma privo di caldaia.
Pertanto, qualora l’inquilino desideri utilizzare l’impianto di riscaldamento, dovrà provvedere a proprie spese all’acquisto e all’installazione della caldaia e al riempimento del bombolone di gas necessario al funzionamento dell’impianto.
Alla cessazione del contratto di locazione, l’inquilino avrà facoltà di rimuovere la caldaia installata, lasciando l’immobile nello stato originario.
Per quanto riguarda l’impianto di aria condizionata, si specifica che è presente un solo condizionatore nella camera matrimoniale, con pompa di calore a gas.
Eventuali ulteriori apparecchi di climatizzazione potranno essere installati dall’inquilino a proprie spese, con l’obbligo di rimozione al termine della locazione e di ripristino dei locali nello stato iniziale.
Il canone mensile è di 480 euro. Sono richieste tre mensilità di cauzione, un mese di affitto anticipato e un mese di agenzia oltre IVA.
Contatti
Per ulteriori informazioni e per richiedere potete contattare al 392.4400880.
ovviamente referenziati.
Un’occasione nuova, esclusiva e spettacolare.
Attenzione si richiede Busta paga e contratto di lavoro a tempo indeterminato.